BANDO DI GARA
AFFIDAMENTO GESTIONE DELLA PISCINA CON ANNESSO BAR, PIZZERIA, AUDITORIO E CAMPO POLIVALENTE
ENTE APPALTANTE: Terme Sibarite Spa via Terme 2, 87011 Cassano allo Ionio (Cs)
OGGETTO: Affidamento gestione della piscina con annesso Bar, Pizzeria, auditorio e campo polivalente dal 1/7/15 al 31/12/17. CIG. 62825479C9
Trattasi di strutture annesse all’attività termale costituite da una piscina costituita da due vasche: una per i ragazzi di profondità pari mt 1,20 e l’altra per gli adulti con profondità di mt. 2,00; spogliatoi con relativi servizi igienici; locale bar; locale pizzeria; auditorio e campo polivalente con manto sintetico.
Saranno a carico alla Ditta offerente tutte le operazioni necessarie alla gestione completa delle strutture.
OFFERTE PARZIALI: non ammesse
VARIANTI: non ammesse.
DURATA del contratto: dalla stipula per anni 2 (due) e mesi 6 (sei).
Le offerte con la documentazione richiesta, in lingua italiana, dovranno pervenire all’ufficio protocollo delle Terme Sibarite Spa entro le ore 10.00 del 20 giugno 2015.
Si procederà all’apertura delle offerte il giorno 22 giugno 2015, alle ore 9.30.
Sulla busta dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Offerta per l’affidamento gestione della piscina con annesso bar, pizzeria, auditorio, campo polivalente.
Base d’asta del corrispettivo della gestione:
Corrispettivo della gestione oggetto del bando è fissato in €. 13.000,00 annui (oltre IVA) oltre spese per consumi di energia elettrica ed acqua.
All’aggiudicazione procederà a insindacabile giudizio l’ente appaltante, anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida. Ulteriori condizioni e modalità di partecipazione alla presente asta, sono contenute all’interno del Capitolato e del Disciplinare.
Le visite dei luoghi possono essere prenotate e richiesti al Servizio di segreteria della Terme Sibarite Spa esclusivamente via fax (n. 0981/71366) entro e non oltre 48 ore antecedenti la scadenza del termine per la presentazione dell’offerta.
Soggetti ammessi: Possono partecipare alla gara gli operatori economici di cui all’Art. 34 del D. Lgs 163/2006.
I soggetti partecipanti devono essere abilitati allo svolgimento del servizio in oggetto e dichiarare di essere in possesso dei seguenti requisiti:
‐ iscrizione alla C.C.I.A.A. per la categoria del presente bando
‐ inesistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare, ai sensi dell’art. 38 del D. Lgs. 163/2006
‐ Dichiarazione DURC regolare
‐ Autorizzazioni amministrative per esercitare le attività previste dal presente bando
Criteri di aggiudicazione: L’affidamento in oggetto verrà aggiudicato al concorrente che in fase di gara avrà offerto il corrispettivo annuo più alto in aumento rispetto a quello posto a base d’asta. A parità di offerta economica sarà preferito il concorrente che risulterà essere iscritto in data anteriore alla C.C.I.A.A. per la categoria e le attività oggetto del bando.
Cassano allo Ionio, 05/06/2015
IL RESPONSABILE
AMMINISTRATIVO
Gaetano Antonio Garofalo
Puoi scaricare qui il Bando di gara
Puoi scaricare qui il Capitolato
Puoi scaricare qui il Disciplinare