CASSANO ALLO IONIO (Cs), Giovedì 27 Giugno 2019 – Educazione alla salute, continua la campagna di sensibilizzazione e prevenzione promossa nell’ambito delle iniziative di responsabilità sociale avviate con successo da TERME SIBARITE. UROLOGIA, VENERDÌ 5 è l’OPEN DAY.
È quanto fa sapere l’Amministratore Unico Domenico LIONE sottolineando che la consulenza medico specialistica gratuita, rivolta sia agli uomini che alle donne, era stata annunciata e prevista nell’ambito dell’incontro dei mesi scorsi finalizzato a sensibilizzare ad un diverso approccio all’urologia (la branca specialistica medica e chirurgica che si occupa delle patologie a carico dell’apparato urinario maschile e femminile e degli organi genitali maschili esterni), alla conoscenza dell’apparato e alle diverse patologie legate alle diverse fasce d’età.
Sarà Marco SERRAO, responsabile del reparto urologia clinica TRICARICO di BELVEDERE Marittimo, nonché fondatore e presidente della Fondazione Totò MORGANA Onlus, la prima ed unica a livello nazionale che si occupa congiuntamente di solidarietà e prevenzione uro-andrologica, a fornire la consulenza medico specialistica gratuita a quanti vorranno cogliere questa importante opportunità offerta da TERME SIBARITE.
Tumore alla prostata, cistiti, prolassi e incontinenze nella donna. Sono, queste, alcune delle patologie alle quali la consulenza che si effettuerà dalle ORE 9 alle ORE 13 e dalle ORE 15 alle ORE 17 all’interno della struttura sita nel centro storico di CASSANO, potrà dare risposte in termini di cura e prevenzione.
Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 0981 71376 o scrivere a info@termesibarite.it.