BONUS TERME

Terme Sibarite aderisce al Bonus Terme, un buono del valore di 200 euro per l’acquisto di servizi termali e benessere destinato a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti di ISEE.

Per prenotare occorrono i seguenti dati: Nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza, indirizzo email e numero di telefono. Tali dati potranno essere comunicati all’indirizzo mail info@termesibarite.it

Clicca qui e scopri i nostri pacchetti!

Come funziona la richiesta di prenotazione presso Terme Sibarite

Invia all’indirizzo info@termesibarite.it i tuoi dati (Nome, Cognome, Codice fiscale, Indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo mail e il pacchetto prescelto)

La nostra struttura termale, come previsto dal decreto, inserirà per tuo conto la richiesta di prenotazione del bonus sulla piattaforma di Invitalia dal momento di attivazione (8 Novembre);

Attendi conferma di accettazione del bonus: se il tuo Bonus verrà accettato, un nostro operatore ti contatterà dopo l’8 Novembre per procedere alla prenotazione dei servizi richiesti entro i 60 giorni (che potrai trovare qui). Ti raccomandiamo di inserire un numero di telefono attivo e il miglior indirizzo mail;

Vieni alle Terme Sibarite e usufruisci del Bonus: una volta approvata la tua richiesta, potrai recarti presso la nostra struttura termale nella data prescelta ed usufruire del bonus terme.

IMPORTANTE: Non utilizzare lo stesso indirizzo mail per più iscrizioni.

 

Cos’è il Bonus Terme e quanti voucher saranno disponibili

ll bonus terme consiste in uno sconto del 100% sul prezzo di acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un importo massimo di 200 euro.

Se il costo del servizio è superiore, il resto della spesa è a carico del cittadino, che può utilizzarlo una sola volta e non può cederlo a terzi, né a titolo gratuito né in cambio di denaro.

Inoltre, il bonus è valido per le prestazioni termali che non sono già a carico del Servizio Sanitario Nazionale o di altri enti pubblici, oppure che godono di ulteriori benefici.

Il cittadino interessato deve prenotare i servizi termali presso un istituto termale accreditato di sua scelta.

Il bonus non può essere utilizzato per i servizi di ristorazione e ospitalità.

Considerando che il plafond del provvedimento è di 53 milioni di euro, i bonus a disposizione saranno circa 250.000 in tutto il territorio nazionale.

Terme Sibarite non sarà in alcun modo responsabile della mancata assegnazione del Bonus da parte di Invitalia.